RINGRAZIAMENTI MAIALATA

RINGRAZIAMENTI MAIALATA

🇮🇹 RINGRAZIAMENTI M@i@l@t@ 2021🇮🇹
Sono anni ormai che organizziamo la Maialata di Natale e sono anni che non riusciamo a contenere le stupidaggini sempre più crescenti … In qualità di presidente volevo cercare di mantenere un certo rigore visto che e’ l ultima possibilità dell’anno per vedevi quasi tutti insieme; volevo comunicare le nuove ” avventure ” che ci aspettano per la prossima stagione, alcune piccole novità, i tesseramenti e non ultimo ringraziare chi ha aiutato questo grande progetto chiamato Maiali da Corsa. Ed eccoci qui, secondo voi siamo riusciti ad ottenere un filo logico domenica ? 🤣🤣🤣 Ecco bravi, NO !!!
Come ogni anno che si rispetti il delirio ha prevalso, sfociando nella lotteria, direi anche orchestrata magistralmente, dove finalmente i premi “ seri ” hanno superato le ” cazzate “
( vedasi il regalo misterioso, il classico MATTONE )
Io personalmente mi son fatto trasportare dall’entusiasmo generale e sono sempre più convinto che noi, un club serio, non lo divemteremo mai ! E’ impossibile diventarlo ed e’ bello così !!! 😅

Ringraziamo davvero tutti, soci e non, che ogni anno ci degnano della loro fidicia e ci regalano cosi tanti sorrisi che sono il nostro carburante e che ci serviranno per guidarvi in un 2022 nuovo ed entusiasmante su cui Staff e Direttivo sta già lavorando da diverso tempo …
Grazie grazie a voi tutti, siete la nostra BENZINA !!!!! Staff M.d.C