MINI TIME ATTACK – GORDONA BRAVE WE 2021

MINI TIME ATTACK – GORDONA BRAVE WE 2021

Cosa è il time attack?

Il termine è comunemente usato in Giappone per eventi a cronometro individuale di auto che coinvolge un veicolo per volta sul circuito con un tempo preso in qualifica sul giro secco.e con ciò che i Maiali da Corsa ,con qualche piccola modifica,ha inventato Mini Time Attack..

Quando?! Sabato 10 e Domenica 11 Luglio sul circuito di Gordona (Chiavenna)

Per arrivare a questo evento ci è voluto una preparazione lunga, non tanto per noi organizatori ma per i partecipanti, molti di noi,in fatti, in passato, non avevano mai provato l’ ebrezza e l’adrenalina del circuito e non avevano la ben che minima esperienza ne di sicurezza in pista ne di traiettorie, per tanto, si è voluto intraprendere. con piccoli passi, un percorso di ambientamento per tutti e tutte, e cosi grazie a MdC Squadra Corse e i suoi collaboratori che si sono proligati nella “ Catechizazione ”, ora possiamo essere sicuri che tutti i partecipanti si possano divertire in totale sicurezza e con una buona base tecnica 😉

Cosa Sucederà  all MiNi Time Attack, grazie alla collaborazione dei proprietari del Circuito di Gordona siamo riusciti a creare un w.e. corsaiolo a prezzi abbordabili. Visto che è anche una MiNi vacanzina per tutti 😉 infatti anche per chi non parteciperà  attivamente all’ evento potrà  sicuramente passare delle ore spensierate in riva alla cascata Con una birretta in mano ( portare il casco, costume, tenda ).