MOTOR SHOW BRIANZA: MAIALI DA CORSA PRESENTI !!!

12698715_10153994773859662_9190476534262189421_o

E con grande piacere che che vi informiamo di
esser stati invitati al Brianza Motor Show di quest’anno
in qualita di Club di Mini.

Avremo l’opportunità  di poter avere uno stand tutto nostro per tutta la durata della fiera,

in oltre per il sabato pomeriggio abbiamo la possibilta
di esporre tutte le nostre Mini all’interno della fiera il tutto a costo Zero !!!

Di conseguenza … a chiusura di sabato, stiamo organizzando, dalla fiera, in carovana, una bella mangiata serale tra i monti che sovrastano la fiera di erba, e in pieno stile maialesco 😉


______________________________________


Cos’e il B.M.S

il “ Brianza MotorShow è. Nel weekend del 12 e 13 Marzo, presso Lariofiere, ad Erba, si svolgerà  la tradizionale edizione della kermesse motoristica lombarda.
Gli organizzatori hanno lavorato sodo e quest’anno l’evento presenta novità  sia all’interno dei padiglioni espositivi che nelle aree esterne, arricchite da nuovi contenuti all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Come sempre alle concessionarie presenti in fiera con gli ultimi modelli della produzione automobilistica sarà  abbinato un fitto programma di raduni, un’area camper sempre più importante senza dimenticare gli espositori del settore automotive (accessori, gadget, abbigliamento…).
Non mancheranno all’appello nemmeno intrattenimenti classici delle grandi rassegne motoristiche come l’elezione di Miss Brianza MotorShow, un’area dedicata al Burlesque Festival, un Bike Contest per moto custom e molto altro ancora.
__________________________________________

a breve maggiori info sul programma di sabato e Menu 😉
e sulla Domenica

[post]