1a Airstrip Race – Ringraziamenti e foto!

clicca per vedere tutte le foto!

clicca per vedere tutte le foto!

 

Bene ed anche la 1° AirStripRace l’abbiamo archiviata!

Spero che vi siate divertiti, ma riguardando le foto che ci avete mandato (e sono veramente tante) sembrerebbe che i sorrisi alla AriStripRace li regalavano ed è questo quello che conta…. per lo meno per noi.

I sorrisi sono anche quelli che ho visto stampato sui volti dei Maialozzi! Orgogliosi!

Un totale di 53 MINI … un numero che non pensavamo potesse realizzarsi e questo ha reso difficile la gestione delle tempistiche e comunque una straordinaria giornata!!

Tante Mini…bellissimo….per un gruppetto di goliardici, scapestrati e buontemponi come noi è un risultato ottimo che ci da nuova forza per migliorare sempre di piu’!

Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti e a coloro che, come gli organizzatori dell’ IMM e rappresentanti di altri Club, hanno pubblicizato le loro prossime attivita’! Noi lo abbiamo apprezzato tantissimo e vi invitiamo a rifarlo. La Mini e’ di tutti noi!!

 

ps. voremmo inoltre ringraziare i nostri Collaboratori ( GEM di Marco Sollinger, produttore di magnifici assetti per Mini ed SCM di Giulio Cosentino, un grandissimo meccanico che noi tutti chiamiamo il DOC) che hanno reso Super questo raduno!!

 

MAIALI DA CORSA
Solo per passione

[post]